Skip to main content

Via Giuseppe Massarenti, 11, 40138 Bologna BO, Italia
TEL: +39 051 308862
EMAIL: info@amaci.it

I nostri Amici

Sostenitori e testimonials di AMACI ODV di Bologna

Aiutaci a sostenere i nostri progetti!

Destina il tuo 5 per mille ad Amaci ODV indicando il seguente CF 92025280378

Gli Amici di Amaci


In questa sezione potrai trovare le testimonianze di alcuni dei tanti amici dell’associazione AMACI di Bologna. Pur non differenziandosi dai semplici gesti che anche tu fai per noi, la pagina dedicata ai testimonials onlus vuole in qualche modo attirare l’attenzione di chi magari non ci conosce e può essere spinto ad agire dall’esempio di grandi campioni dello sport o dello spettacolo.

Il tuo sostegno è per noi qualcosa di molto importante, perché grazie a te possiamo migliorare la vita di tantissime persone.

Loris Capirossi


Il campione di motociclismo del team Ducati, che partecipa al campionato MotoGP, è il testimonial di Amaci per lo spot in onda da Aprile 2004 sulle reti televisive nazionali.

Fabrizio Frizzi


Fabrizio Frizzi, che ha voluto regalare ai piccoli pazienti, in occasione della sua visita del 20 marzo 2004, un momento musicale di grande emozione e gioia.

Roberto Benigni


Il comico Roberto Benigni, venuto a donarci una giornata di felicità e allegria.

Diego Armando Maradona


Il grande Diego Armando Maradona che ha voluto testimoniare, con la sua presenza, l’affetto per i piccoli pazienti del reparto di chirurgia Pediatrica del Gozzadini. Diamo una speranza ai bambini è ciò che ha dichiarato il campione ai giornalisti, in occasione della visita avvenuta il 17 febbraio 2004.

Giuseppe Signori


Il “mitico” Beppe Signori, attaccante del Bologna è particolarmente legato a tutta l’equipe della chirurgia pediatrica e all’Associazione AMACI di Bologna.

Monsignor Carlo Caffarra


L’Arcivescovo è venuto in visita al Gozzadini per assistere alla consegna all’apparecchiatura per l’endoscopia intestinale donata al reparto diretto dal Professor M. Lima dall’Amaci.

Giorgio Albertazzi


Una poesia da bimbo per Albertazzi, così titolava la Repubblica del 15 novembre 2003 dopo la visita del maestro Albertazzi al reparto di Chirurgia Pediatrica del Gozzadini diretto dal Prof. Mario Lima. Ha dichiarato: Sono pieno di ammirazione, questa è la prova che la chirurgia è un’arte sopraffina